Stefania Grazioli - Museo Arte Contemporanea Campagnano

Menu
Vai ai contenuti
 STEFANIA GRAZIOLI
 

 
Stefania Grazioli compie con curiosità gli studi artistici e umanistici perseguiti nell’Istituto d’Arte “Bernardino di Betto” di Perugia, nell’Università degli studi di Perugia conseguendo la laurea in lettere con indirizzo storico artistico e presso l’Accademia di Belle arti di Brera a Milano.
 
Matura esperienze culturali ed artistiche polivalenti sperimentando tecniche innovative.
 
Partecipa a seminari teatrali e di educazione visiva con importanti maestri dell’arte contemporanea (Hector Malamoud, Dario Fo, Hector De Fazio, Renata Eco Range, ecc.) al fine di sperimentare, a vario titolo e con diverse finalità, il suo essere e il suo fare pittura.
 
Interessata al linguaggio teatrale, frequenta laboratori di attività espressive e prende parte a work shop finalizzati ad eventi performativi nell’ambito del Terni Festival Internazionale della Creazione Contemporanea. Insegna da molti anni Arte e immagine presso la scuola secondaria di primo grado. Ha partecipato a mostre di pittura in Italia e all’estero conseguendo alcuni premi internazionali. Negli ultimi anni sperimenta azioni performative di interazione con le proprie opere mediante l’utilizzo dei diversi linguaggi espressivi.
Powerd by   
Main sponsor
Torna ai contenuti